Ortofrutticolo
- MERGE ORT-
Il Verticale Gestionale specifico per l'Ortofrutticolo
In 30 anni di esperienza nel Settore Ortofrutticolo, ascoltando i nostri Clienti abbiamo personalizzato la procedura Gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti e sviluppato MERGE ORT, il nostro verticale pensato e sviluppato per i Distributori e Rivenditori all'ingrosso del Settore Ortofrutticolo.
La nostra piattaforma verticale è integrata totalmente con la procedura Ad Hoc Revolution di Zucchetti, ed è costantemente aggiornata per soddisfare con le esigenze particolari di ogni Cliente.


Di cosa è capace - MERGE - per l'Ortofrutticolo

Gestione del Magazzino
➤
- Gestione del magazzino con doppio indicatore di scarico colli / quantità non necessariamente proporzionali
- Cruscotto multiutente e multifunzione con monitoraggio real-time di:
- Giacenze Magazzino
- Ordini Clienti
- Disponibilità
- Ultimo Prezzo di Costo
- Prezzi di Listino
- Presa e modifica ordini veloce in base alle disponibilità di magazzino
- Evasione ordini da Piattaforma di Distribuzione
- Quadratura veloce del magazzino con correzione / riattribuzione delle vendite senza bisogno di rientrare in modifica documento
- Analisi Giacenze / Carichi / Scarichi / Marginalità integrate in un unico modulo
- Gestione della logistica di Arrivo e Consegna con relativi riepiloghi di dettaglio (magazzino, giro, vettore, automezzo, autista, Cliente, Fornitore)
Gestione Lotti e Articoli
➤
- Anagrafica Articoli integrata per la gestione delle informazioni
critiche per il settore Ortofrutticolo- Denominazioni Internazionali
- Zone di Produzione
- Metodi di Produzione e Conservazione
- Gestione integrata di colli e imballaggi:
- Imballaggi Ceduti/Resi
- Tara
- Aggiornamento automatico delle schede Situazione Imballi (con possibilità di stampa integrata all'emissione del documento di vendita)
- Gestione incassi dei depositi imballi ceduti (differenziato per tipo imballo / Cliente)
- Generazione veloce nuovi articoli di magazzino in abbinamento ai fornitori
- Gestione Lotti semplice ed efficace, integrata in tutte le funzioni commerciali
- Gestione vendite in c/commissione e note di vendita a produttori
Gestione Documenti
➤
- Tracciabilità immediata da qualsiasi tipo di documento
- Stampa etichette veloce attivabile da qualsiasi funzione di registrazione documenti
- Moduli di invio massivo documenti via e-mail
- Spunta veloce di documenti di Acquisto e di Vendita per:
- Controllo conformità
- Registrazione delle contestazioni
- Richiesta / emissione eventuali Note di Credito
Supporto Commerciale e gestione Contabilità
➤
- Gestione dei prezzi di listino più semplice ed efficace integrata alla maschera di emissione documenti
- Possibilità di gestire e stampare anche i prezzi consigliati di vendita
- Analisi marginalità per Cliente tenendo conto di tutti i costi di gestione dello stesso
- Griglia di controllo veloce del Credito e segnalazione delle situazioni "a rischio"
- Velocizzazione di tutte le funzioni operative durante le fasi di vendita attraverso funzioni quali:
- Parcheggio documenti
- Visualizzazione prezzi precedenti
- Controllo pesi / prezzi / marginalità
- Ripresa veloce da carichi / vendite precedenti
- Caricamento veloce nuovo Cliente/ Articolo
- Modulo di gestione incassi veloce e relativa contabilizzazione