Conservazione Digitale

Conservazione Digitale
Sicuramente semplice, semplicemente sicura
Con Zucchetti conservi a norma di legge qualsiasi tipologia di documento, mettendo in sicurezza i tuoi dati e digitalizzando i processi.



Flessibile e Completo
Con Conservazione Digitale Zucchetti puoi gestire documenti di area fiscale, HR, civilistica, pratiche amministrative, contratti firmati elettronicamente e molto altro.
Il sistema consente configurazioni che si adattino alle tue esigenze, come ad esempio, la possibilità di avere delle utenze aggiuntive con specifici permessi o creare classi documentali personalizzate.
Il sistema consente configurazioni che si adattino alle tue esigenze, come ad esempio, la possibilità di avere delle utenze aggiuntive con specifici permessi o creare classi documentali personalizzate.

Processi automatici e integrati
Il sistema mette in conservazione in modo del tutto automatizzato i documenti provenienti da qualsiasi fonte integrata nativamente come i gestionali e le procedure Zucchetti HR per aziende, professionisti e associazioni.
Grazie ad una breve configurazione iniziale, potrai inviare i documenti in conservazione con un semplice clic dal gestionale in cui sono archiviati.
Risparmia tempo e gestisci l'intero processo di gestione documentale in modo automatizzato grazie all’integrazione tra applicativi.
Grazie ad una breve configurazione iniziale, potrai inviare i documenti in conservazione con un semplice clic dal gestionale in cui sono archiviati.
Risparmia tempo e gestisci l'intero processo di gestione documentale in modo automatizzato grazie all’integrazione tra applicativi.

Documenti sempre accessibili
Accedi ai documenti con qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi per ricercare tempestivamente i tuoi documenti.
Una gestione digitalizzata consente al tuo personale di accedere in modo rapido ai documenti, risparmiando sensibilmente sui tempi di ricerca e quindi di gestione.
Una gestione digitalizzata consente al tuo personale di accedere in modo rapido ai documenti, risparmiando sensibilmente sui tempi di ricerca e quindi di gestione.

Conformità alla normativa
La Conservazione Digitale garantisce, nel tempo, la validità legale di un documento informatico tramite procedura regolamentata dalla legge italiana.

Sicurezza e Riservatezza
Il top della sicurezza e della riservatezza delle informazioni: garantiamo i livelli più elevanti di affidabilità e riservatezza, mediante l’adozione di processi certificati e un’infrastruttura completamente proprietaria. I tuoi dati non verranno inoltre affidati ad altri provider né trasmessi all’estero.

Cartaceo? No grazie
Elimina la carta e dai una svolta sostenibile alla tua azienda. Eviti di stampare documenti cartacei con conseguenti effetti positivi anche sull'ambiente
